Consulenza

 

Ti piacerebbe essere seguito dalla naturopata nella comodità della propria casa?

Richiede ora la tua Consulenza Online

Vuoi delle indicazioni per creare un programma personalizzato di alimentazione energetica, disintossicazione, rimedi naturali e fitoterapici per svariati disturbi e fastidi.

Vuoi riconciliarti con le leggi della Natura per creare condizioni di benessere e favorire una migliore qualità di vita.

Inviami subito le tue domande. Clicca qui per compilare il modulo 

Per ricevere un consiglio personalizzato per il tuo benessere compila il modulo per la consulenza online. Ti risponderò entro 24 ore.

Utilizzo un approccio centrato sulla persona per educare alla salute e prevenire eventuali disturbi.

Consulenza Online come Funziona?

La consulenza consiste in una valutazione del tuo stato di benessere attuale, e un piano d’azione per raggiungere i tuoi obiettivi di salute.  Dopo che avrai compilato il modulo con la richiesta di consulenza, riceverai entro 24 ore, una email con un piano personalizzato che include consigli su alimentazione energetica, stile di vita, attività fisica, rimedi naturali ed integratori.

In Quale Situazione la Naturopatia può Essere Utile?

La naturopatia può essere di sostegno per ritornare in forma, incrementare il benessere generale e sentirsi meglio fisicamente ed emotivamente. Potrebbe essere utile nelle seguenti condizioni:

  • durante un periodo di forte impegno e stress
  • per chi si sente stanco e privo di energia
  • nelle difficoltà digestive
  • in caso di allergie e intolleranze
  • per prevenire e/o trattare le malattie stagionali
  • per rafforzare il sistema immunitario, e diminuire la predisposizione alle infezioni
  • per le donnedurante la gravidanza e l’allattamento
  • per supportare un’attività fisica intensa

La naturopatia può essere di sostegno alle terapie mediche, NON è mai da intendersi come una sostituzione delle terapie tradizionali. La naturopatia non è da intendersi come terapia alternativa, ma piuttosto di intervento complementare.

La consulenza non prevede terapie di tipo medico. La consulenza non è intesa per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. La consulenza è di tipo educativo.

I trattamenti previsti non sono di tipo farmacologico e pertanto non sono una terapia medica.
Tutti i metodi e i trattamenti proposti non fanno parte delle attività sanitarie. Le attività proposte non intendono in alcun modo sostituirsi al medico.

Chi è il Naturopata

Il naturopata è un educatore della salute e considera la persona come entità globale (corpo, mente ed emozioni) e il suo compito è quello di stimolare la forza vitale della persona (vix medicatrix naturae).

La figura del naturopata si iscrive nel quadro di una vera e propria riconciliazione con le leggi della Natura allo scopo di creare condizioni di benessere e favorire una migliore qualità di vita.

Quando si parla di naturopatia, non si parla di diagnosi, cura, malattia che restano di competenza della medicina ufficiale, quanto di una guida che lungo un percorso personale che consenta di individuare e realizzare il compito che la vita affida a ciascuno, permettendoci cosi di raggiungere quello stato di benessere cui tutti aspiriamo. È per questo che la naturopatia non si pone come alternativa alla medicina, ma come alleata della medicina e del medico.

Quanto Costa la Consulenza di Naturopatia Online?

La tariffa per una consulenza di naturopatia online è di 30,00 euro.

Per ricevere la consulenza il pagamento deve essere effettuato con Paypal o bonifico bancario. Dopo l’avvenuto pagamento, riceverai la email con la risposta e consigli alle tue domande entro 24 ore.