Sai qual'è il VERO Segreto per PERDERE PESO?

Succede che inizi a seguire una dieta, fai attività fisica, e molte volte patisci persino la fame, ma la bilancia ti indica che non stai perdendo nessun chilo. Perché accade? Perché il tuo corpo non elimina un solo grammo di grasso?

A causa di un fegato sovraccaricato di tossine! Con un fegato intossicato e pieno di glicogeno e trigliceridi è impossibile dimagrire e recuperare il peso forma.

Per migliorare e mantenere i risultati di una dieta dimagrante è importante iniziare da una pulizia del fegato.

L’obesità o il sovrappeso sono il risultato di aver mangiato troppo, per cui l’organismo immagazzina gli alimenti e li trasforma in grassi.

Il primo passo da compiere se vuoi perdere peso è quello di depurare tutti gli organi preposti allo “smaltimento”: fegato, reni e intestino devono essere in perfetto ordine e pronti a svolgere al meglio il proprio compito.

Il fegato svolge una azione centrale nel governo dell'intero metabolismo cellulare, è un organo importantissimo per l'organismo poiché interviene nel metabolismo degli alimenti, dei farmaci, delle tossine e più in generale di qualsiasi cosa venga introdotta nel corpo umano.

Depurare il fegato aiuta a dimagrire perché si eliminano molte tossine che potrebbero essere responsabili di ritenzione idrica e cellulite. Inoltre, se il fegato è sovraccarico, anche il nostro sistema immunitario inizia a indebolirsi e soffriamo di molte altre malattie. 

 

Carciofo, Boldo, Cardo mariano e Tarassaco sono le piante che ci assicurano il benessere e la funzionalità del nostro fegato, e sono solo alcune delle piante di cui è composto il depurativo naturale TOTAL DEPUR.

TOTAL DEPUR efficace depurativo naturale, studiato appositamente per una depurazione totale di tutto l’organismo.

TOTAL DEPUR offre una pulizia disintossicante totale allo scopo di eliminare le tossine, e allo stesso tempo ripulire delicatamente il colon, il fegato, i reni e il sangue.

Un' ottima azione depurativa la possiamo ottenere anche utilizzando in aggiunta al depurativo TOTAL DEPUR il succo di ALOE bevuto a digiuno ogni mattina.

Ricordati: NON si può dimagrire senza prima aver pulito il fegato!

 

 

Ecco alcune conseguenze che le TOSSINE possono portare alla nostra SALUTE:

Costipazione;

Irritabilità;

Scarsa concentrazione;

Pancia gonfia;

Problemi gastrici;

Nervosismo;

Mancato assorbimento dei nutrienti;

Stanchezza;

Aumento di peso;

Aumento dei gas intestinali.

Inoltre la nostra pelle appare spenta, acneica ed anche i capelli ne risentono, per non parlare dell’invecchiamento precoce.

 

Una DEPURAZIONE apporta innumerevoli BENEFICI:

Sistema immunitario più forte;

Regolarizzazione dell’intestino;

Maggiore vitalità legata all’eliminazione delle scorie e alla migliore ossigenazione dei tessuti;

Migliore assimilazione degli alimenti e dei suoi principi attivi;

Lucentezza della pelle e di unghie e capelli più resistenti.

Più energia e voglia di vivere!

 

Per chi è indicato ?

Per chi vuole depurare l’organismo.

Per chi desidera incominciare una dieta

Per chi ha una digestione lenta o difficile.

Per chi in generale ha una cattiva alimentazione, ricca di grassi, o di proteine

Per chi ha un alito cattivo.

Per chi ha assunto farmaci per periodi prolungati.

TOTAL DEPUR è un mix di erbe e spezie studiato appositamente per offre una pulizia disintossicante totale allo scopo di eliminare le tossine, e allo stesso tempo ripulire delicatamente il colon, il fegato, i reni e il sangue.

 

ALOE VERA

Favorisce  la disintossicazione dell'organismo sia dalle tossine esogene, provenienti quindi dall'ambiente, introdotte per via orale o respiratoria, sia da quelle endogene,ossia dai prodotti di scarto del metabolismo, come i cataboliti, aiutando così l'azione depurativa del fegato. Assumendo succo di Aloe spesso si notano miglioramenti a livello della pelle, dei capelli e delle unghie.

  

Per maggiori informazioni sui prodotti inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

  

consigli sopracitati NON sono da intendersi consigli medici.Le informazioni fornite, in questo sito devono essere intese semplicemente come suggerimenti di comportamento. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base di tali consigli, sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. In presenza di patologie è meglio ottenere un consulto medico qualificato.

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Maggiori Informazioni