Carrello vuoto

 

Quando la salute vacilla ed iniziano ad arrivare dei segnali fisici, psichici o emotivi, è importante comprendere che l’informazione contenuta nel sintomo è l’unica possibilità dell’organismo per ritrovare l’armonia perduta.

Il malessere è una missiva del corpo che ci dice: Guarda, ascolta! A questo punto è importante capire che il sintomo vuole comunicarci un messaggio.

Il sintomo permette di comprendere ciò che stiamo facendo e ci aiuta ad assumere responsabilità verso noi stessi.

È importante imparare ad ascoltare la vita che è insita in ogni uno di noi e in tutto ciò che ci circonda.

Il sintomo è un’occasione importante per acquisire la consapevolezza che, in qualche modo non sono state rispettate le leggi naturali della nostra esistenza. Grazie al segnale inviato dal sintomo, è possibile fermarsi, cambiare direzione o modificare abitudine, ponendosi come obiettivo principale la propria salute.

È di fondamentale importanza ricordarsi che la qualità della propria salute dipende dalle nostre scelte, fatte oggi con consapevolezza per un futuro diverso, più equilibrato e più sano.

 

Scegli oggi una dieta sana ed equilibrata integrata con nutrienti di qualità, scegli di avere buoni pensieri, atteggiamento positivo verso la vita e gli altri, scegli inoltre di praticare un’attività fisica moderata, scegli infine di dedicare del tempo a te stesso per le cose piacevoli della vita.

 

Per approfondire e scoprire i messaggi dei sintomi, clicca qui.

 

Sii consapevole e buona salute!

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Maggiori Informazioni